Realizzazione di pavimentazioni carrabili esterne con posa di autobloccanti ad Arona

Icona divisoria

Ad Arona la Merlin Orazio è specializzata nella realizzazione di pavimentazioni carrabili esterne con posa di autobloccanti, una soluzione ad alto livello di personalizzazione per quanto concerne forme e colori.


Stradali, pedonali, drenanti, antisdrucciolo, rapide da realizzare, ad elevata resistenza superficiale conferita dal quarzo con cui si rifinisce lo strato a vista, le pavimentazioni autobloccanti vengono installate dal qualificato staff della ditta a secco, su letto di sabbia.

Contatti

Rivestimenti per marciapiedi e strade

La pavimentazione autobloccante è adatta a pavimentare aree urbane sottoposte a restauro o a vincolo ambientale, dove lo stile deve essere necessariamente adeguato al contesto storico e architettonico. Si può utilizzare pertanto per la creazione dei marciapiedi o di zone di calpestio, assicurando resistenza anche alle automobili e massima durevolezza nel tempo.

Chiedi informazioni
  • rivestimenti per marciapiedi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • grigliati erbosi

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Grigliati erbosi

I grigliati erbosi sono adatti alla costruzione di parcheggi esterni, cortili, rampe carrabili, marciapiedi e vialetti pedonali sia negli spazi pubblici urbani che nelle pertinenze degli edifici privati e condominiali, in quanto mantengono un aspetto naturale permettendo la crescita dell'erba e favorendo il drenaggio dell'acqua. Tra i vantaggi vi sono la facilità di posa, il costo relativamente contenuto, l'alto potere drenante, la resistenza all'usura, alle intemperie, alle vibrazioni, ai cicli di gelo e disgelo. Semplici e veloci da montare e smontare, vantano anche un’eccellente versatilità in quanto possono essere installati in piano o in pendenza nel rispetto della conformazione naturale del terreno.

Richiedi preventivi personalizzati per questa tipologia di pavimentazione che garantisce durabilità, economicità e infinite soluzioni architettoniche

Compila il modulo
Share by: